
Nelle scorse settimane, B.Side Printing in collaborazione con Spandex Italia, ha cercato le migliori soluzioni che l’industria grafica può offrire per affrontare l’emergenza Coronavirus.
Prodotti utili ad una corretta informazione e segnalazione, primi fra tutti gli adesivi calpestabili, che da sempre caratterizzano il mondo della Visual Communication, sono ora declinabili secondo tutte le esigenze di oggi e future dettate dalle nuove normative per la prevenzione Covid-19.
Pellicole Adesive Calpestabili per il rispetto del distanziamento sociale: di cosa si tratta?
La segnaletica ha un ruolo fondamentale per chi ha bisogno di risposte veloci ed efficaci per informare e segnalare in maniera chiara e precisa ed orientare in breve tempo tutti gli utenti.
Il punto forte di questi prodotti sono la durata, la qualità del materiale e l’alto livello di personalizzazione che permette di informare secondo le specifiche esigenze qualsiasi tipo di struttura e filiera.
Ma di cosa si tratta?
Gli Adesivi calpestabili possono essere applicati a:
- pavimenti
- mobili
- pareti
- uffici
- infissi
- porte
- vetrate
Questo tipo di rivestimento consente quindi di comunicare ed informare in modo semplice e diretto, vestendo con un nuovo look gli ambienti e senza rinunciare alla qualità.
Perchè optare per un rivestimento adesivo?
I vantaggi dell’applicazione di pellicole interior design sono molteplici:
- mantenimento della distanza tra le persone;
- aumento della sicurezza tra gli utenti;
- risparmio economico: i rivestimenti consentono di cambiare aspetto a mobili ed ambienti a costi contenuti rispetto al acquisto di prodotti nuovi;
- alta qualità: siamo applicatori certificati da 3M come endorsed installer, garantiamo alta qualità sia della manodopera che del materiale;
L’applicazione delle pellicole adesive calpestabili è pensato in particolare per le ditte, uffici, ospedali, centri commerciali, ristoranti, hotel, centri sportivi e qualsiasi attività che comprenda la presenza di persone ed utenti.